Fanno parte del portafoglio Dogado più di 500 immobili dislocati in tutta Italia, che tramite la piattaforma vengono prontamente condivisi con le Agenzie immobiliari presenti sul territorio.

Oggi vogliamo farvi conoscere una nuova acquisizione nella Provincia di Monza Brianza.

 A Seregno proponiamo ampie e luminose soluzioni abitative inserite nel tranquillo ed elegante condominio “Umberto Primo”. Il tutto a pochi minuti dal centro del Comune e dai principali servizi che la zona offre.

Si tratta di un complesso residenziale che propone un nuovo modo di abitare, trasferendo il concetto della villa unifamiliare indipendente all’interno di un elegante complesso in stile classico. Grande attenzione è stata posta sullo studio del verde: elementi architettonici diventano strutture concepite per essere avvolte dalla vegetazione. La luce ha poi un ruolo fondamentale: la notte l’edificio si illumina, dando vita a un gioco di chiari e scuri e mettendo in risalto gli elementi caratterizzanti il complesso.

Abbiamo condiviso con i nostri agenti Dogado di zona un pacchetto immobiliare composto da ben 40 unità, tra cui attici, appartamenti, box auto e cantine, tutti caratterizzati da spaziosi locali interni ed ampie terrazze.