Dopo un 2019 che ha visto la nascita e lo sviluppo della Piattaforma, il 2020 è stato l’anno in cui il Progetto Dogado ha avuto la sua consacrazione, grazie all’ampliamento del Network come realtà in grado di fornire le giuste opportunità, risposte e riconoscimenti, alle Agenzie sul territorio che hanno scelto di collaborare con noi e grazie all’inizio di interessanti e proficue collaborazioni con clienti istituzionali in ambito nazionale.

E anche il 2021 è iniziato sotto i migliori auspici per il sistema Dogado
​​​​​​​
Il mese di febbraio volge al termine e con esso si chiude il primo bimestre che vede ancora il trend straordinariamente in crescita!

Siamo quindi felici di poter iniziare a condividere i nuovi risultati che il Gruppo Dogado sta raggiungendo.
Fanno parte del portafoglio Dogado più di 500 immobili dislocati in tutta Italia, che tramite la piattaforma vengono prontamente condivisi con le Agenzie immobiliari presenti sul territorio.

Oggi vogliamo farvi conoscere una nuova acquisizione nella Provincia di Treviso.

Parliamo di un complesso residenziale sito a a Mogliano Veneto, composto da quattro palazzine, inserite in contesto condominiale immerso nel verde. Abbiamo condiviso con i nostri agenti Dogado di zona un pacchetto immobiliare composto da ben 48 appartamenti, trilocali e quadrilocali, tutti caratterizzati da spaziosi locali interni, ampie terrazze, garage e posto auto esterno.