Per il secondo anno consecutivo il Team di Idea Service Real Estate sarà presente alla Barcolana, la ormai famosissima regata velica più “grande del mondo” quindi non una semplice regata, ma molto di più. La Barcolana di Trieste è uno degli eventi più attesi dagli amanti del mare e delle barche a vela. L’appuntamento, quest’anno, è fissato dal 5 al 14 ottobre ed ha un sapore ancora più speciale: trattasi infatti del cinquantenario di questa splendida manifestazione.

Ed è proprio in questo importante evento che Idea Service Real Estate ha deciso di presentare pubblicamente il suo nuovo progetto  che vede nel marchio DOGADO Real Estate Solutions, bene tracciate le sue coordinate geografiche. Si tratta infatti di un progetto con respiro nazionale ma che prende vita a nord-est, in un’area geografica da sempre attenta alle innovazioni. DOGADO, come spiega il suo ideatore Paolo Piacentini, è un Club esclusivo di professionisti del mercato immobiliare, un network evoluto che vuole dare le risposte e le coperture territoriali sopratutto al mondo delle grandi proprietà immobiliari e agli investitori. Un sistema per generare e condividere nuove opportunità di business immobiliare.

DOGADO sarà quindi presente con un propria imbarcazione, precisamente un Meteor.

Il Meteor è una piccola barca a vela, monotipo a chiglia disegnato nel 1968 dall’architetto olandese Van De Stadt per veleggiare su laghi e mari italiani. Da allora, la barca è stata prodotta in alcune migliaia di esemplari, e ciò ha reso il Meteor una delle più popolari barche a vela in Italia.

Molto robusto e sicuro, questo sei metri è adatto sia alla crociera che alla regata e da allora è stato costruito in migliaia di esemplari, diventando una delle barche più popolari in Italia.

E quindi il team di DOGADO Real Estate Solutions si appresta idealmente a salpare verso i mari del business del real estate italiano, consci di avere una solida imbarcazione ad accompagnarli, basata sulla grande esperienza maturata negli ultimi 20 anni e nell’aiuto delle nuove tecnologie sviluppate al servizio del progetto.

E allora non ci resta che augurare: “Buon Vento a Tutti!!