Siamo arrivati al fine di questo 1° anno che ci vede stanchi ma sinceramente entusiasti del percorso fatto, dei risultati ottenuti e delle prospettive di ulteriore crescita per il futuro prossimo.
Siamo partiti ormai quasi 365 giorni fa, certi delle nostre idee abbiamo realizzato un sogno che cullavamo nel cassetto, sicuri di avere tra le mani un progetto con tanto potenziale, pronto per essere condiviso con molti di voi.
All’inizio eravamo soli, oggi siamo in 248!
248 imprenditori che hanno ascoltato la nostra storia, ci hanno dato fiducia, hanno scelto di aderire al progetto, hanno seguito le nostre linee guida e in molti casi hanno portato a casa i primi risultati.
A tutti Voi va il nostro ringraziamento!
Grazie per avere creduto che esista la possibilità di creare un lavoro di squadra, una squadra composta da imprenditori indipendenti, ognuno con il proprio marchio, con la propria storia, il vissuto operativo nel proprio territorio di appartenenza. Portare tutto questo e condividerlo con altri è una scelta coraggiosa che vedrete darà presto frutti.
Grazie ai colleghi del nord est che per primi hanno sperimentato questo innovativo sistema operativo con il quale hanno iniziato a gestire portafogli di immobili di proprietà istituzionali e abbiamo potuto testare la validità progetto anche in termini di risultati.
Grazie sopratutto a tutti quelli che hanno scelto di aderire al progetto senza avere la possibilità per ora di avere immobili da gestire, a loro va tutto il nostro ringraziamento e la promessa che il nuovo anno ci vedrà impegnati nel reperire portafogli immobiliari per tutte quelle zone ad oggi “scoperte”.
186 agenti hanno sottoscritto un contratto quadro che regola il rapporto di collaborazione con l’agency di riferimento, 48 provincie coperte distribuite in 12 regioni
62 agenti hanno già dato disponibilità ad aderire al progetto e sono in attesa di sottoscrivere un contratto quadro
88 agenti attivi ai quali sono stati affidati mediante contratto di incarico 304 pratiche
98 agenti in attesa di incarico
687 trattative gestite dalla rete
20 proposte d’acquisto con attività sviluppate da agenti partner, di queste 04 già rogitate per 2.825.000,00 euro, 06 sono state accettate e sono in attesa di preliminare per 204,000,00 euro, 02 sono state rifiutate e 11 in attesa di risposta dalle proprietà per 2.217.000,00 euro, queste attività produrranno fee per 288.000,00 euro.
A questi vanno aggiunte 7 manifestazioni d’interesse in lavorazione per un totale di 10.910.000,00 euro per un importo potenziale di fee di 436.000,00 euro
Tutto questo significa che DOGADO Real Estate Solutions, nel suo primo anno di vita ha fatto si che venissero condivise fee per 724 mila euro dei quali, come da contratto, il 50% va a Voi!
CONGRATULAZIONI A TUTTI !